Ancona-Osimo

Grande attesa per il Dolphins Veterans Memorial

La storica società di football americano anconetana festeggia oggi ricordando gli ex giocatori scomparsi negli anni. Triangolare, lotteria e cena sociale dove spiccheranno tante gare di FlagFootball

Allo Stadio Dorico il Dolphins Veterans Memorial
Allo Stadio Dorico il Dolphins Veterans Memorial
ANCONA- Tempo di festeggiamenti per il GLS Dolphins Ancona. La società anconetana di Football Americano oggi pomeriggio sarà di scena allo Stadio Dorico per il tradizionale Dolphins Veterans Memorial, evento molto atteso e dedicato al ricordo degli ex giocatori Dolphins scomparsi nel corso degli anni.
I Dolphins Veterans, gruppo di ex giocatori, organizzano la manifestazione ormai da qualche anno e sempre con lo stesso spirito di armonia e condivisione. La giornata scatterà alle 18.30 quando tre squadre si affronteranno in match di Flag Football, dove per rubare la palla ovale non bisognerà placcare ma scalpare l’avversario. Si incontreranno vecchie glorie, players attuali e tanti giovani pronti ad emozionare ed emozionarsi nello storico impianto anconetano. Alla squadra vincitrice sarà assegnata una coppa commemorativa.
A seguire non mancherà la tradizionale riffa denominata “Lotteria dello Sport” dove sono previsti premi per ben ventidue biglietti alla presenza di un pubblico ufficiale inviato direttamente dal Comune di Ancona. A chiudere l’evento una cena sociale all’interno dello Stadio per vivere fino a tarda notte momenti di allegria, condivisione e ricordo targati Dolphins Ancona.