Ancona-Osimo

Un Gruppo di acquisto al fianco della Croce Gialla di Ancona: presto una nuova ambulanza

Il Gas-Tigo Gruppo di acquisto solidale che riunisce 57 famiglie ha donato una somma di denato all'ente dorico per l'acquisto di un nuovo mezzo

Alcuni membri del Gas-Tigo Gruppo di acquisto solidale alla Croce Gialla di Ancona

ANCONA – La Croce Gialla fosse nel cuore degli anconetani. Una prova ulteriore, ieri pomeriggio, 2 febbraio. I responsabili del Gas-Tigo Gruppo di acquisto solidale che riunisce 57 famiglie si sono presentati nella sede della Croce Giualla di Ancona per consegnare una somma di denaro che verrà utilizzata per l’acquisto di una nuova ambulanza. A fare gli onori di casa il presidente Alberto Caporalini assieme al direttore di sede Sauro Giovagnoli, al responsabile dei dipendenti Stefano Bernabei oltre al responsabile dei mezzi Alberto Elisei.

A seguire la cerimonia di consegna dell’avvenuto bonifico anche alcuni militi volontari. Per il gruppo di Gruppo di Acquisto che riunisce come detto 57 famiglie il presidente Sergio Fagnani e Virna Burattini esponente del consiglio direttivo. Offerta alla Croce Gialla che è stata resa possibile grazie ad una sorta di tombola on line organizzata nel periodo natalizio e da un fondo cassa quanto è bastata per raggiungere una bella cifra.