Ancona-Osimo

Guida pericolosa e in stato di ebbrezza: multa e denuncia a Falconara Marittima

Patente sospesa per un anno a carico di un giovane fermato dalla Polizia stradale di Senigallia lungo via Flaminia

Polizia Stradale

FALCONARA MARITTIMA – Guidava a zig Zag, premeva troppo l’acceleratore e soprattutto era ubriaco al volante. Sono alcuni dei comportamenti di un conducente albanese sanzionati dalla polizia stradale di Senigallia, nel pomeriggio di giovedì 17 agosto, all’altezza della raffineria Api.

L’uomo, neopatentato, era alla guida di un furgone a bordo del quale si è reso protagonista di numerose infrazioni al codice della strada, tra le quali velocità pericolosa. Dalle segnalazioni dei cittadini si è originato l’intervento della pattuglia del distaccamento senigalliese che l’ha fermato lungo via Flaminia, a Falconara.

Dai controlli è emerso che il cittadino albanese alla guida del veicolo aveva un tasso alcolemico di oltre tre volte il limite. Per questo motivo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e contravvenzionato per una serie di infrazioni. Oltre trenta i punti che verranno decurtati dalla patente che nel frattempo verrà sospesa per un anno per guida in stato di ebbrezza. Praticamente dovrà rifare gli esami per ottenere nuovamente la licenza di guida. Un ripassino che, di certo, non guasterà.