Ancona-Osimo

Hashish per lo spaccio nei giardini pubblici di Camerano, denunciato un operaio

Nella tasca posteriore dei pantaloni, i militari hanno rinvenuto la sostanza in un unico pezzo dal peso di circa 50 grammi. Durante la perquisizione domiciliare sono stati trovati altri 2

CAMERANO- Era pronto a spacciare hashish nei giardini pubblici di Camerano ma i piani dell’operaio sono svaniti. B.A., nato ad Ancona, residente a Camerano, pregiudicato, è stato scoperto dai carabinieri della locale Stazione che lo hanno denunciato per detenzione illegale di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Ieri sera, giovedì 12 ottobre, i militari, in Via Papa Giovanni XXIII, all’altezza dei giardini pubblici, hanno notato lo strano atteggiamento del 42enne che alla vista dell’auto dei carabinieri ha tentato di dileguarsi.

Fermato è stato sottoposto a controllo e a perquisizione personale. Nella tasca posteriore dei pantaloni, i militari hanno rinvenuto un unico pezzo di colore scuro di hashish di circa 50 grammi. Durante la perquisizione domiciliare sono stati trovati altri 2 grammi di hashish. I 52 grammi rinvenuti e sequestrati dovevano servire per lo spaccio serale nei giardini pubblici. Oltre alla denuncia, a carico del 42enne è stata redatta la misura di prevenzione per l’irrogazione dell’Avviso Orale, inoltrata alla Questura di Ancona.