CAMERANO- Una bella vittoria quella arrivata sabato al cospetto di un avversario ostico come l’Atletico Gallo. I gialloblu di Luca Montenovo stanno vivendo un momento positivo, con quattro punti all’attivo in campionato e il passaggio del turno in Coppa Italia ottenuto a spese del Marina. Tra i protagonisti di questo inizio di stagione c’è Luca Defendi che, grazie alla sua rete di sabato scorso, ha regalato tre punti al Camerano in un match tutt’altro che di facile lettura.
«Siamo tutti molto contenti della vittoria ottenuta sabato – confida l’esterno classe ’94 – sia perché era la prima in casa, e sia perché arrivata contro una squadra forte come l’Atletico Gallo. Credo che abbiamo disputato un buon primo tempo che forse, con un po’ di fortuna in più, poteva finire anche con un vantaggio più ampio. La superiorità numerica ci ha aiutato nella ripresa anche se in certi momenti avremmo dovuto gestirla meglio per soffrire meno negli ultimi minuti».
Defendi è stata letteralmente la spina nel fianco per la difesa ospite. Goal a parte, i maggiori pericoli sono arrivati proprio dalle sue giocate: «Sono felice per la prestazione e naturalmente per la rete segnata. Al contrario dell’anno scorso mi sono sbloccato subito, e sono contento di aver contribuito in modo determinante alla vittoria».
Domani i gialloblu torneranno ad allenarsi in vista del prossimo impegno. Domenica, ore 15.30, Donzelli e soci faranno visita al Tolentino, reduce dalla sconfitta per 3-1 sul campo della Pergolese. Nella prima gara casalinga, invece, la formazione cremisi aveva superato 3-1 il Loreto.