ANCONA- Partita, dopo partita, verso il sogno dichiarato ad inizio stagione. Si appresta ad una nuova battaglia la Luciana Mosconi Campetto Basket che domenica, con inizio alle ore 18.00, riceverà al PalaPrometeo la Vis Castelfidardo. Una gara che, non inganni la classifica, non si presenta per nulla scontata con i fidardensi apparsi in crescita nelle ultime uscite. Hanno lavorato bene in settimana i ragazzi di Marsigliani, vogliosi più che mai di proseguire la loro striscia in vetta alla classifica.
La Vis, nonostante il penultimo posto in graduatoria, è squadra sempre da prendere con le molle. Nelle ultime giornate, risultati a parte, lo stato di forma dei ragazzi di Castelfidardo è apparso in netto miglioramento anche se le possibilità di un’impresa al PalaPrometeo ad oggi appaiono molto esigue.
I dorici sperano di veder confermata la vena realizzativa di Tarolis (autentico top player della categoria) e Maddaloni, decisivi nel successo all’overtime di Urbania. Il pubblico anconetano, dopo gli ultimi anni di gelo, ha capito le esigenze della società e sta seguendo in massa Giachi e compagni.
Anche in questa occasione è atteso il pubblico delle grandi occasioni, per spingere la Luciana Mosconi ancora una volta nel suo cammino in vetta alla classifica. Confermato l’ingresso gratuito nella speranza che sia un’altra domenica di gloria.