LORETO- Il Loreto Calcio aggiunge qualità ed esperienza alla propria rosa. A centrocampo, a disposizione di mister Marco Lelli e del suo vice Emanuele Pesaresi, arriva il classe ’91 Alessio Tantuccio che nell’ultima stagione ha indossato la maglia dell’Anconitana. Un rinforzo utilissimo per la categoria che il tecnico loretano conosce molto bene per averlo allenato lo scorso anno in biancorosso. L’ennesimo colpo del presidente Capodaglio in quest’estate di rafforzamento.
Dopo due amichevoli in trasferta, contro Marina e Potenza Picena, sta proseguendo il lavoro dei gialloverdi in vista degli impegni previsti. La prossima amichevole sarà domani sera, ore 19.00, al Capodaglio di Loreto con avversari i Portuali Calcio Ancona guidati da Stefano Ceccarelli. Successivamente Degano e soci torneranno in campo sabato 1 settembre alle 16.00 con il Pollenza.
Primo impegno ufficiale sarà domenica 9 settembre, in Coppa Italia di Promozione, contro l’Anconitana di mister Francesco Nucera nel girone a tre che vedrà protagonista anche il Villa Musone. Inizio di campionato previsto per il 23 settembre.