Ancona-Osimo

Il Pugilato è di scena al PalaVeneto

Stasera ore 20.45 nello storico PalaVeneto di Ancona l’attesa manifestazione dilettantistica di boxe tra l’UPA Pittori e una selezione Marchigiana/Toscana

Il trainer Marco Cappellini dell'UPA con alcuni dei suoi ragazzi

ANCONA- Il pugilato, quello autentico, torna di scena al PalaVeneto di Ancona questa sera (5 maggio) alle 20,45. L’occasione è quella di una manifestazione dilettantistica tra i padroni di casa dell’Unione Puglistica Anconetana e una selezione mista di pugili toscani e marchigiani.

Tanti i protagonisti che si accingono ad allacciare i guantoni per la storica scuola pugilistica dorica. Dal giovane Michele Borriello, appena tredicenne di cui si dice un gran bene, (categoria schoolboys) fino agli attesi Antonelli Giulio (64kg), Di Giorgio Christian (60kg), Delli Rocili Daniele (75 kg), Romagna Alessandro (75kg) e Caraffa Gabriele (81kg).

Prenderanno parte allo spettacolo anche lo “youth” Filippo Sacchi e il Campione Regionale Senior Alessandro Baldoni, titolato da appena una settimana in quel di Castelfidardo.

Da segnalare la presenza per l’elitè di Mattia Occhinero mentre non ci sarà Leo Bonazza, medaglia di bronzo negli ultimi Nazionali Senior. Quest’ultimo, tra gli atleti più di spicco della scuola anconetana, si sta preparando per il grande appuntamento dei Campionati Universitari, che si terranno a Catania tra meno di un mese.

Una serata all’insegna della Boxe e dello spettacolo come promettono il presidente Sartini e il trainer Marco Cappellini. Partner dell’evento GLS, General Logistic System.