Ancona-Osimo

Castelfidardo, schianto tra auto: tre donne ferite

Lo schianto è avvenuto in via di Jesi, nella stessa strada dove pochi giorni fa, poco più a nord, sempre in un incidente stradale, ha perso la vita un bambino di 5 anni mentre si trovava in auto con la madre e il fratello

Immagine di repertorio

CASTELFIDARDO – Schianto oggi (15 febbraio) attorno alle 13 in via di Jesi a Castelfidardo. Sono rimaste coinvolte tre auto, guidate da altrettante donne.

La donna alla guida della Pegeout 108 stava procedendo in direzione Osimo, all’altezza della Fime ha dovuto rallentare per un mezzo che svoltava a destra per entrare in azienda. La ragazza alla guida della 500 l’avrebbe tamponata e si è allargata nella corsia opposta scontrandosi in un frontale con la C3.

Tutte e tre le donne sono rimaste ferite in maniera non grave. A lamentare maggiori dolori la 20enne filottranese alla guida della Fiat 500. Sul posto è arrivata anche la squadra dei vigili del fuoco da Osimo per la messa in sicurezza dei mezzi e della strada. Traffico in tilt per almeno un’ora in un momento di punta con l‘uscita dei lavoratori dalle fabbriche.

Quello di oggi è il terzo incidente nel tratto di via di Jesi, a Castelfidardo, che attraversa la zona industriale, dopo il mortale dove ha perso la vita il piccolo Massimo Basile, poco più a nord. È avvenuto nello stesso punto in cui c’è stato anche un frontale tra una macchina e una moto ieri sera (14 febbraio) fortunatamente con conseguenze non troppo gravi per il centauro.