Ancona-Osimo

Maxi schianto a Sirolo, 4 auto coinvolte e 2 giovani feriti: uno è grave

È successo nella notte, in via La Forma, sulla provinciale dopo l'incrocio per il Taunus. In ospedale con un codice rosso un 27enne al volante di un veicolo che si è ribaltato

L'auto guidata dal 27enne, finita inclinata

SIROLO – Carambola a quattro nella notte, lungo via La Forma, un’auto finisce inclinata su un fianco ai bordi della carreggiata: grave un 27enne. E’ stato estratto dai vigili del fuoco e affidato poi alle cure del 118 che lo ha trasportato all’ospedale di Torrette con un codice rosso.

Il giovane non sarebbe in pericolo di vita ma ha riportato diversi traumi. L’incidente è successo poco prima delle 2, lungo la provinciale 2 che collega a Numana, poco dopo l’incrocio con il Taunus, in direzione sud. Il 27enne era alla guida di una delle vetture quando ha carambolato e l’auto si è semicapovolta su un fianco rimanendo in bilico a bordo strada. Coinvolti altri tre veicoli. Ferita una 22enne ma non in maniera grave. Anche lei è stata portata in ospedale per accertamenti. Entrambi i giovani sono di Sirolo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Osimo che hanno lavorato per quasi due per mettere in sicurezza i veicoli coinvolti e liberare la sede stradale. Per i rilievi è intervenuta la polizia stradale di Senigallia.