Ancona-Osimo

Ancona, perde il controllo dell’auto e travolge un palo della luce

È accaduto alle 8.15 di questa mattina, in via Albertini, di fronte alla Prada. Al volante della Fiat Punto un 25enne che avrebbe frenato all'improvviso, schiantandosi contro il palo situato ai margini della carreggiata

La Fiat Punto che ha travolto il palo della luce
La Fiat Punto che ha travolto il palo della luce

ANCONA – Stava correndo per andare al lavoro quando improvvisamente ha perso il controllo dell’auto e si è schiantato contro un palo della luce travolgendolo. È accaduto intorno alle 8.15 di questa mattina in via Albertini ad Ancona, proprio di fronte alla Prada (zona Auchan). Al volante della Fiat Punto un 25enne.

Limpatto in via Albertini
L’impatto in via Albertini

L’auto stava procedendo in direzione Ancona quando, stando al racconto di alcuni testimoni, avrebbe improvvisamente eseguito una frenata che, per la velocità eccessiva, gli avrebbe fatto perdere il controllo del mezzo facendolo schiantare contro un palo della luce situato ai margini della carreggiata. Nell’urto ha trascinato con sé anche il palo che è rimasto incastrato tra gli pneumatici della Fiat Punto.

I Vigili del Fuoco al lavoro
I vigili del fuoco al lavoro

Poteva andare molto peggio al conducente, che fortunatamente nell’incidente ha riportato solo alcune escoriazioni. Sul posto una squadra dei vigili del fuoco di Ancona, due pattuglie della polizia locale di Ancona e l’automedica che ha trasportato il ragazzo al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette.

(Servizio in aggiornamento)