Ancona-Osimo

“Invertiamo la rotta”, Povia e Amato ad Ancona

All’Auditorium della Fiera della Pesca arriva il format del cantante e dell'avvocato che sta girando l'Italia. Organizza l’associazione culturale “Il Quadrato”

Povia e Amato

ANCONA – “Invertiamo la rotta”. È questo il titolo della conferenza – spettacolo di e con l’avvocato Gianfranco Amato e il cantautore Giuseppe Povia, in scena all’Auditorium della Fiera della Pesca di Ancona organizzata dall’Associazione Culturale “Il Quadrato”. Appuntamento domenica 26 novembre, dalle ore 17.30.

«Con questo format, in tour in tutta Italia, unico nel suo genere, divertente e serio, dinamico e ritmato, coinvolgente ed emozionante – spiega l’associazione promotrice -, Povia “traduce” in musica le relazioni dell’avvocato Amato su temi quali la dittatura del pensiero unico, la teoria gender, il potere culturale e finanziario mondiale, la tutela dei diritti dei bambini. Grande interazione con il pubblico nello scambio di informazioni certe e documentate attraverso musica, video e slide, che spiegano tutto ciò che le tv e i media non dicono.  Due ore di spettacolo-conferenza durante le quali si ride, si sorride, ci si emoziona e si acquisisce più consapevolezza e forza, in cui il tema principale è la difesa del diritto e del valore dei bambini chiudendo qualunque principio di polemica».

La conferenza spettacolo è ad ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

© riproduzione riservata