Ancona-Osimo

Investita sulle strisce pedonali, grave una donna

È successo a Falconara, in via Marconi, lo stesso punto dove morí Giuseppe Tozzi mentre portava i fiori alla moglie per il suo compleanno

FALCONARA – Le ruote che frenano di colpo ma che non riescono ad arrestare la corsa dell’auto che travolge un pedone e lo butta a terra. Paura in via Marconi, questa mattina, alle 11, dove una tunisina, residente a Falconara, di 53 anni è stata investita mentre attraversava la strada da una Fiat Panda guidata da una donna, una 53enne che risiede fuori dal Comune.

L’incidente è avvenuto all’altezza del consorzio agrario e la 53enne, stando alle prime notizie, attraversava sulle strisce pedonali. Lo stesso punto dove nel 2015 perse la vita Giuseppe Tozzi, 40 anni e padre di un bimbo di pochi mesi, mentre andava dalla moglie per portarle i fiori per il suo compleanno. Operaio in una autocartozzeria era uscito da casa della madre, nel quartiere di Case Unrra, quando una Fiat Punto lo travolse schiacciandolo contro il tronco di un albero.

Per la donna oggi la sorte è stata migliore. Rimasta cosciente ha riportato un problema al bacino, si sospetta una frattura. Una ambulanza della Croce Gialla l’ha portata all’ospedale di Torrette in codice rosso. Sul posto anche il 118 e la polizia locale per i rilievi.

© riproduzione riservata