Ancona-Osimo

La “dea bendata” bacia Numana

Con una schedina di "VinciCasa" ha vinto 500mila euro spendibili per comprare un'abitazione. La fortuna ha accarezzato un anonimo giocatore della tabaccheria "Giulietti" al centro di Numana

Piazza del Santuario a Numana

NUMANA – Il mese di agosto comincia con il botto per i giocatori di “VinciCasa”. Nel concorso di ieri sera, giovedì 3 agosto, un altro fortunato giocatore ha centrato un “5” vincendo 500mila euro da utilizzare per l’acquisto di uno o più immobili in tutta Italia. La vincita, riferisce Agipronews, è stata realizzata a Numana nel punto vendita Sisal “Giulietti per fumatori”, al civico 25 di piazza del Santuario, con una schedina “Tastiera”. La combinazione vincente è stata 9 12 18 27 37 e sono stati centrati anche 35 punti “4” da 136,20 euro ciascuno.

Il vincitore potrà utilizzare la vincita per l’acquisto di uno o più immobili a scelta in qualsiasi località d’Italia. Il 40 per cento dell’importo vinto sarà corrisposto in denaro, da utilizzare liberamente a discrezione del vincitore, mentre il 60 per cento servirà per l’acquisto della casa. Dal 2014, anno di nascita del concorso, questa è la 25esima vincita da 500mila euro assegnata, la terza da quando la formula del gioco è diventata quotidiana. Dallo scorso 17 luglio infatti il gioco è diventato giornaliero (con estrazione alle ore 20) mentre la giocata minima è passata da cinque a due euro. È stata inoltre modificata la ripartizione del montepremi per assicurare vincite più ricche ai premi di prima categoria.

© riproduzione riservata