Ancona-Osimo

La Festa della Birra accende l’estate di Torrette, domenica lo show di Rana

In regia, come di consueto, lo staff di volontari del Comitato Villa Turris – Today Tomorrow Torrette che cercherà di animare e rendere piacevoli le quattro serate di festa ricche di novità

Festa della Birra (Foto: Comitato Villa Turris – Today Tomorrow Torrette)

ANCONA- Birra, risate, stoccafisso e musica. Si accende l’estate di Torrette con la Festa della Birra, in programma dal 6 al 9 luglio al parco Gabbiano.  L’evento, giunto ormai alla terza edizione, ogni estate richiama moltissime presenze. In regia, come di consueto, lo staff di volontari del Comitato Villa Turris – Today Tomorrow Torrette che cercherà di animare e rendere piacevoli le quattro serate di festa ricche di novità. Si comincia giovedì 6 luglio con la cena di stoccafisso (solo su prenotazione, disponibili ancora alcuni posti), dalle 19 apriranno gli stand gastronomici e di birra artigianale. A seguire il concerto dell’Acoustic Lady.

Locandina Festa della Birra

Venerdì 7 luglio, sul palco del “Parco Gabbiano” salirà l’Adriatic Blues che proporrà un’originale jam session, mentre sabato spazio ai Dirty Rules con il raduno della Harley Davidson. Nella serata conclusiva di domenica invece, risate a non finire con lo spettacolo del celebre comico anconetano Stefano “Rana” Ranucci. Accompagneranno la Festa della Birra gli amici della scuola di ballo Mamo Dance, noti dj locali e alcuni cantanti del quartiere. Nella pagina Facebook di Villa Turris – Today Tomorrow Torrette è possibile vedere il divertente video promozionale dell’evento.

© riproduzione riservata