ANCONA- Vincere, come fatto finora (con l’unica eccezione dello scivolone casalingo con Le Torri), per archiviare il prima possibile questo campionato di Prima Categoria. L’Anconitana vuole incamerare altri punti preziosissimi per proseguire la marcia trionfale in vetta alla classifica e, se possibile, allungare ulteriormente sulle inseguitrici distanziate, ad oggi, di almeno dieci punti.
A cercare di rendergli la domenica un po’ più amara ci sarà il Montemarciano, formazione impegnata nella lotta per non retrocedere. Nell’ultimo turno i biancoblu hanno pareggiato 1-1 con il San Biagio terzo in classifica, evidenziando dei passi avanti rispetto alle precedenti uscite. A dirigere l’incontro, con calcio d’inizio alle ore 14.30, sarà il signor Alessio Ercoli di Fermo.
Un’Anconitana attiva anche sul mercato. Dopo le entrate dei giorni scorsi di Storani, Della Spoletina e Strano si aspetta un altro colpo da parte di patron Marconi. Non sarà Mattia Santoni, che si è accasato al Porto Recanati, rimangono aperte altre piste. Intanto in uscita, i portieri Polieri e Angiolani sono stati inseriti per loro volontà in lista di svincolo mentre Alessio Tantuccio si è accasato all’Osimana.
La società fa sapere, dopo aver inaugurato il nuovo sito internet www.usanconitana.eu che domenica, al Del Conero, sarà possibile acquistare magliette e altro materiale ufficiale.