Ancona-Osimo

L’Anconitana con il Monserra per allungare

I dorici di Marco Lelli riceveranno domani pomeriggio al Del Conero il Monserra. Una vittoria consentirebbe di allungare la striscia in classifica tenendo saldo il primo posto. Probabile esordio dal primo minuto per Lori

L'Anconitana oggi pomeriggio con il Montegiorgio in amichevole

ANCONA- Vincere. Imperativo di questa giornata e di tutto il campionato per l’Anconitana di patron Stefano Marconi e mister Marco Lelli. Domani pomeriggio, 14.30 allo Stadio del Conero, avversario il Monserra sarà importante proseguire la striscia positiva allungando, ancora una volta, in vetta alla classifica. L’avversario si presenta con sette punti all’attivo e la vittoria sul Monsano nell’ultimo turno. Servirà approcciare nel modo giusto, e amministrare con la solita autorità.

Pochi dubbi di formazione per mister Lelli che potrebbe lanciare tra i pali dal primo minuto il nuovo arrivato Gianclaudio Lori: «Sto bene, mi sono sempre allenato in questo periodo – ha fatto sapere il neo portiere biancorosso in sede di presentazione – poi deciderà il mister. Io sono a disposizione». Intanto dovrebbe rivedersi tra i convocati anche Daniele Gramacci, dopo l’infortunio di Falconara alla prima giornata. L’esterno, qualora rientrasse a pieno regime, potrebbe rappresentare un’arma preziosa per l’Anconitana, con i tifosi che hanno già apprezzato le sue doti negli anni della Serie D.

Attesa una buona cornice di pubblico anche per domani pomeriggio. Dirigerà l’incontro il signor Lanzetta di Pesaro.