Ancona-Osimo

L’Anconitana presenta le sue miss

Valentina Gambi, Sofia Scorcelletti e Donna Pamela Sparati sono le tre vincitrici di Miss Conero che presteranno i loro volti nelle iniziative dell’Anconitana di Stefano Marconi. Intanto anche a Senigallia con l’Arcevia tanti tifosi dorici al seguito

Le tre Miss Conero scelte dall'Anconitana

ANCONA- La stagione dell’Anconitana è entrata nel vivo, sia dal punto di vista tecnico che da quello societario. L’ultima ufficialità, in ordine di tempo, è quella della presenza dei volti delle tre Miss Conero, nella fattispecie Valentina Gambi, Sofia Scorcelletti e Donna Pamela Sparati, nelle varie iniziative della società di patron Stefano Marconi.

Una ventata di bellezza e gioventù, utilizzata già in questi giorni per promuovere la campagna abbonamenti. Nell’ambito del concorso Miss Conero, tenuto al Teatro delle Muse durante la notte bianca, le tre anconetane sono state votate dalla giuria nella finalissima che vedeva protagoniste quattordici ragazze.

Organizzatrice della manifestazione l’AnkonGrafica. Gambi si è classificata la primo posto con il titolo di Miss Conero Fashion, Sofia Scorcelletti seconda con il titolo di Miss Ancona Conero Fashion e Donna Pamela Sparati, terza classificata, come Miss Ottica Mancini Donna.

Intanto continua la mobilitazione dei tifosi biancorossi che anche domenica non faranno mancare il loro apporto a Senigallia. Nella partita con l’Avis Arcevia, domenica ore 15.30, l’undici di Marco Lelli cercherà la terza vittoria consecutiva al cospetto di un avversario che si preannuncia agguerrito e battagliero.