Ancona-Osimo

L’Anconitana sbanca il Diana e va in fuga

I biancorossi superano 0-3 il San Biagio di mister Crisitano Caccia e allungano a cinque lunghezze sull'Osimo Stazione secondo in classifica. Una doppietta di Apetzeguia e Colombaretti regalano il successo

L'Anconitana sempre più in vetta dopo la vittoria sul San Biagio

OSIMO(AN) – Non sbaglia l’Anconitana che fa registrare, dopo il successo di oggi, la prima fuga stagionale. Con lo 0-3 sul San Biagio infatti, i dorici di Marco Lelli allungano in classifica sulle dirette inseguitrici, mandando un segnale inequivocabile al campionato. I biancorossi ottengono il sesto successo del loro campionato, sbancando un’altra volta lo Stadio Diana di Osimo.

Una gara ben giocata, comandata con personalità e autorità al cospetto di un avversario arcigno e messo in campo molto bene da mister Cristiano Caccia. Ad aprire le danze, al trentesimo del primo tempo, ci ha pensato il cubano Apetzeguia recuperato in extremis per questa partita. Nella ripresa le altre due reti. La prima di Colombaretti, altro elemento fondamentale dello scacchiere di mister Lelli, la seconda ancora di Apetzeguia che ha strappato tanti applausi da parte dei tifosi dorici presenti.

L’Osimo Stazione secondo in classifica dista al momento cinque lunghezze. Non resta che proseguire questo cammino, arricchendolo di risultato in risultato. Mastronunzio e soci torneranno in campo domenica prossima, allo Stadio Del Conero, contro il Monserra.