Ancona-Osimo

L’Anconitana torna al Diana per l’esame San Biagio

I dorici di Marco Lelli saranno di scena domenica pomeriggio alle 14.30 contro la formazione osimana guidata da Cristiano Caccia. Si giocherà al Diana di Osimo davanti a tanti tifosi biancorossi. Arbitro Organtini di Ascoli Piceno

Un' immagine di festa dei giocatori biancorossi

ANCONA- Aumentare il distacco dalle inseguitrici cercando, se possibile, la prima fuga della stagione. Sono queste le prerogative dell’Anconitana di Marco Lelli impegnata nella trasferta del Diana contro il San Biagio.

Anche la formazione osimana, guidata da Cristiano Caccia figlio dell’ex bomber Francesco che vestì in passato la casacca dorica, ha scelto di giocare domenica pomeriggio favorendo l’afflusso dei tanti tifosi biancorossi.

Anche in questa occasione, infatti, Mastronunzio e soci non saranno soli. La tifoseria sta seguendo e sostenendo gara dopo gara i propri colori, dimostrandosi autentica arma in più e in continua crescita numerica. Mister Lelli, che dovrà rinunciare a Mandorino e Cesaroni, spera in extremis di recuperare il cubano Apetzeguia uscito malconcio nell’ultima gara casalinga.

Se così non sarà ci si affiderà nuovamente al morso della Vipera, uno dei simboli di questa rinascita dell’Ancona calcistica.

Il San Biagio gravita in zona playoff a quota nove punti. Il campionato che stanno disputando gli osimani è molto buono, avendo perso solo una partita su sei disputate.

I ragazzi di Caccia sono reduci dal successo esterno di Staffolo e dalla vittoria casalinga con l’Osimo Stazione. Servirà una prova gagliarda dei biancorossi per uscire con l’intera posta in palio. A dirigere l’incontro Fabio Organtini di Ascoli Piceno.