Ancona-Osimo

L’Ankon abbandona le Finals di Coppa

I dorici di Davide Bilò largamente rimaneggiati escono nei Quarti di Finale delle FinalsCup di Cingoli. Si qualifica il Montelupone infliggendo agli anconetani un pesante 1-7. In campionato si riprenderà contro la Dinamis

Ankon e Montelupone all'ingresso in campo ieri a Cingoli

CINGOLI- Un’Ankon Nova Marmi largamente rimaneggiata esce sconfitta nei Quarti di Finale di Coppa Marche ed è costretta ad abbandonare la competizione. Nelle Football House FinalsCup di Cingoli 2018, Davide Bilò e compagni vengono messi KO dal Montelupone di Rudy Bacaloni che si è imposto con un rotondo 1-7 maturato nell’arco del match.

Primo tempo concluso 1-3 in favore dei maceratesi che si sono portati avanti grazie alla doppietta di Ricci e al goal di Giorgio Rastelli. Ad accorciare le distanze per i dorici un autorete di Canestrari. Nella ripresa il Montelupone ha legittimato trovando l’allungo ancora sull’asse della premiata ditta Ricci – Rastelli che hanno siglato, rispettivamente, quattro e tre marcature.

I dorici, come detto, si sono presentati con diverse assenze. Ai già infortunati Pinto e Giordano si sono aggiunte le pesantissime defezioni di Campofredano e Ciavattini. Non resta che tornare al lavoro e concentrarsi sul campionato, che vede l’Ankon al secondo posto in classifica. Venerdì 12 Gennaio al PalaCus arriverà la Dinamis di Michele Pennacchioni.

 

ANKON NOVA MARMI – MONTELUPONE 1-7

ANKON: Camporeale, Di Placido, Masetti, Masi, Quadrini, Rossetti, Ricciotti, Bilò, Pascucci All. Rossini

MONTELUPONE: Giacomelli, Gabellieri, Ramazzotti, Bacaloni, Canestrari, Colotto, Moretti, Ricci, Rastelli G., Rastelli R., Schiavoni, Principi All. Melchiorri

Arbitri: Fagiani di Macerata e Zingaretti di Jesi

Reti: 3′ e 17′ Ricci, 9′ Rastelli G., 28′ Aut. Canestrari, 32′ e 53′ Ricci, 51′ e 54′ Rastelli G.