JESI- Un vortice di emozioni in un match dall’altissimo tasso di intensità. Nel successo per 3-1 al Palatriccoli della Lardini Filottrano sulla Reale Mutua Fenera Chieri c’è tutto. Il vantaggio, il distacco, il rientro, la paura e poi il sospiro di sollievo. A raccontare le emozioni, vissute dal campo, è un’esausta ma felice Veronica Bisconti:
«Abbiamo vissuto la gara intensamente. Ero motivata sin da subito e, sportivamente, cattiva. Questo ci ha dato la carica giusta. Siamo state brave a recuperare, attaccare e tenere alta la concentrazione. Ci sta di subire un ritorno e un calo, abbiamo fatto diverse partite dove la squadra ha sempre lottato. Oggi il risultato poteva essere diverso ma ce lo godiamo perchè penso sia meritato».
La vittoria interna infonde morale e consapevolezza ad una squadra che cerca continuità: «Siamo un gruppo che deve mettere le motivazioni davanti a tutto il resto. Dobbiamo giocare unite con carattere e grinta, questa deve essere la nostra fisionomia. Sono soddisfatta, è solo l’inizio».