ANCONA – I lavori di costruzione del nuovo Ospedale Salesi comporteranno lavorazioni in alcune zone dell’area ospedaliera di Torrette. È pertanto prevista, dal 17 al 21 febbraio prossimo l’occupazione di aree interne al parcheggio visitatori. A renderlo noto è l’Azienda Ospedali Riuniti di Ancona
La viabilità interna al parcheggio a pagamento subirà delle modifiche temporanee come da planimetria nell’immagina. Di conseguenza l’invito a chiunque acceda al parcheggio è a prestare la massima attenzione alla segnaletica stradale, a rispettare i divieti di sosta, dato che le vetture che intralceranno i lavori o la viabilità saranno rimosse con carro attrezzi, e ad attenersi ai limiti di velocità di dieci chilometri orari, motivati anche dal fatto che, a causa dei lavori, l’asfalto potrebbe essere sdrucciolevole (ad esempio per la presenza di buche, terra o ghiaia sulla sede stradale).
Nelle prossime settimane, i lavori dovranno proseguire in altre aree. Questo determinerà una ulteriore modifica della viabilità sia nel parcheggio che nella viabilità principale di ingresso e uscita dell’ospedale, pertanto sarà preceduta da tempestive comunicazioni.