Ancona-Osimo

Lite tra fidanzati a Mezzavalle, interviene la volante della Polizia

In particolare la donna, risultava in evidente stato di agitazione, inveendo contro il fidanzato e gli operatori, e minacciava di porrre fine alla sua vita

Mezzavalle
La spiaggia di Mezzavalle

ANCONA – Durante il tardo pomeriggio di ieri 24 luglio gli operatori delle volanti sono intervenuti nei pressi del parcheggio che da accesso alla spiaggia di Mezzavalle su segnalazione di due privati cittadini. Giunti sul posto i poliziotti riscontravano la presenza di una coppia di fidanzati. In particolare la donna, risultava in evidente stato di agitazione inveendo contro il fidanzato e gli operatori, e minacciando di porrre fine alla sua vita.

A causa di tale stato d’animo – causato probabilmente dal consumo di sostanze alcoliche e di una serie di problematiche di carattere personale – la predetta tentava di allontarnasi dal luogo mettendo così in pericolo la propria incolumità per via delle altre autovetture che avrebbero potuto investirla.

Grazie alla professionalità delle donne e degli uomini della Squadra Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura Dorica, il peggio è stato evitato. Infatti i poliziotti hanno prontamente messo in sicurezza la donna e richiesto l’intervento dei sanitari per il successivo trasporto presso l’Ospedale di Torrette per le cure del caso.

© riproduzione riservata