CAMERANO- Si avvicina il Natale e con esse tutte le iniziative legate a questo periodo. Anche il MotoClub “Occhio del Gallo” di Camerano, da sempre molto attivo in queste occasioni, si renderà protagonista di due iniziative molto attese tra i suoi soci e non solo. La prima riguarda il tradizionale pomeriggio di Auguri in vista della festività, la seconda è la celebre “Befana in Moto” organizzata tradizionalmente in collaborazione con l’Ospedale dei Bambini Salesi di Ancona.
Il tradizionale pomeriggio comunitario, riservato agli Auguri, quest’anno è fissato per sabato 16 Dicembre alle ore 17.00. Sarà l’occasione per tutti i soci, per tutti gli appassionati, e per chiunque voglia farne parte di passare qualche ora in compagnia scambiandosi gli Auguri di Natale e discutendo delle attività del Club. La sede è quella storica di Via delle Mura dove a tutti i presenti saranno offerti panettoni e spumante. Il MotoClub è attivo tutto l’anno e queste occasioni sono utili per consolidare i rapporti e presentare le principali novità.
Il nuovo anno si aprirà poi, sempre nell’ambito delle iniziative natalizie, con la consueta “Befana arriva in Moto” evento benefico a favore dei bambini ricoverati all’Ospedale Salesi di Ancona. Da ormai qualche anno l’Occhio del Gallo, in collaborazione con altri MotoClub che in questa occasione sono Mariotti e Uncini, si reca presso la struttura ospedaliera del capoluogo per regalare sorrisi e doni ai bambini. L’appuntamento è per sabato 6 Gennaio dalle ore 9.30 alle ore 11.30 dove i centauri mostreranno tutto il loro lato affettivo e solidale vestendo i panni del Babbo Natale per un giorno.
Per tutte le informazioni più specifiche i responsabili sono sempre disponibili sulla Pagina Facebook Ufficiale “MotoClub Occhio del Gallo”