LORETO – Ieri notte (26 settembre) i carabinieri della Compagnia di Osimo che, nella notte, hanno arrestato un 19enne per il reato di detenzione ai fini di spaccio. Il giovane è stato fermato a Loreto dai carabinieri del Radiomobile impegnati nel servizio sul territorio.
Il ragazzo, originario del pesarese, si trovava in auto. I militari dell’Arma hanno proceduto con la perquisizione della vettura trovando, poco dopo, 600 grammi di hashish suddivisi in più panetti oltre a un bilancino di precisione. Sono stati rinvenuti anche 5.500 euro in contanti di cui 5mila tenuti in una bustina di plastica trasparente, ritenuti provento di spaccio.
Per il 19enne è scattato l’arresto. Le indagini sono in corso da parte dei militari che ora hanno il compito di ricostruire la filiera per scoprire il canale di approvvigionamento del giovane. I controlli in Riviera del Conero e lungo le principali arterie della Valmusone saranno intensi anche durante il prossimo fine settimana, come è stato per quello scorso, quando le forze dell’ordine hanno operato congiuntamente.