Ancona-Osimo

Loreto, schianto lungo la Bellaluce: ferito un centauro

E’ stato richiesto anche l'intervento di Icaro data la gravità in cui versava il centauro, subito trasportato in elicottero al pronto soccorso di Torrette

L'eliambulanza "Icaro" di stanza a Torrette

LORETO – E’ successo un incidente stradale stamattina (12 settembre) poco prima delle 10. E’ accaduto lungo la strada provinciale Bellaluce che collega Loreto e Porto Recanati, all’altezza dell’autofficina Guazzaroni, già teatro di gravi schianti.

Stando alle prime informazioni, l’incidente ha coinvolto in primo luogo uno scooter per cause in corso di accertamento da parte della Municipale loretana. Il motociclo sarebbe finito prima contro un furgoncino e poi nell’incidente è rimasta coinvolta un’auto ferma allo stop. In sella un 35enne di Recanati, rimasto cosciente, che lamentava forti dolori alle gambe. E’ stato richiesto anche l’intervento di Icaro data la gravità in cui versava il centauro, subito trasportato in elicottero al pronto soccorso di Torrette. Chiamato il 118 infatti, sul posto sono intervenuti i mezzi del 118 e i vigili del fuoco del distaccamento di Osimo per la messa in sicurezza dei mezzi. La strada è stata chiusa al traffico in modo tale da permettere le operazioni di soccorso.