Ancona-Osimo

Loris Calcina è il candidato sindaco di  Cittadini in Comune/Falconara Bene Comune/Siamo Falconara

Si è conclusa ieri sera, 24 febbraio, la due-giorni di consultazioni per la scelta del candidato che rappresenterà le liste civiche di Falconara

Loris Calcina al microfono (foto acquisita dalla pagina Facebook di Falconara Bene Comune)
Loris Calcina al microfono (foto acquisita dalla pagina Facebook di Falconara Bene Comune)

FALCONARA – Loris Calcina è il candidato a sindaco per Falconara Marittima, in rappresentanza delle liste civiche CiC/FBC e Siamo Falconara.

Si è conclusa alle ore 19.30 di ieri sera la due-giorni di consultazioni per la scelta del candidato sindaco che rappresenterà le liste civiche Cittadini in Comune/Falconara Bene Comune e Siamo Falconara. Immediatamente dopo la chiusura del seggio è iniziata la fase dello spoglio delle schede, concluso alle ore 20. Circa 200 persone hanno aderito all’appello, recandosi a votare nei due seggi allestiti al Pergoli e allo Stanzi di via Mameli.

L’esito della consultazione ha registrato l’11% delle preferenze per Sergio Badialetti, il 21% per Mattia Sangiuliano, il 31% per Lara Polita e il 37% per Loris Calcina.

«Ringraziamo tutti coloro che hanno risposto al nostro appello aderendo a questa consultazione democratica, la quale ha proclamato nostro candidato a sindaco Loris Calcina ed ha permesso di valorizzare altre tre meritevoli persone impegnate nel nostro laboratorio civico, Sergio Mattia e Lara, le quali saranno presenti e preziose per l’affermazione del progetto in chiave amministrative 2018», evidenziano le liste civiche.