Ancona-Osimo

Luca Piccionne sarà ancora coach del Basket Girls

La formazione anconetana ha scelto di proseguire la propria strada con lo storico tecnico. Nell'ultima stagione la corsa alla Serie A2 si fermò allo spareggio con la Pallacanestro Bolzano. Nei prossimi giorni le prime ufficialità riguardanti il roster

Luca Piccionne, coach Basket Girls
Luca Piccionne, coach Basket Girls

ANCONA- Il Basket Girls Ancona del presidente Marincioni è già al lavoro in vista della prossima stagione. Le biancorosse ripartiranno dalla Serie B dopo aver definitivamente messo a tacere tutte le voci circa un possibile ripescaggio in A2. Sono iniziate a delinearsi le prime linee riguardanti la rosa e lo staff tecnico 2018-2019, che prevederanno tante conferme eccellenti.

In primis quella di coach Luca Piccionne che anche nell’annata che verrà guiderà dalla panchina la formazione biancorossa. L’annuncio è arrivato nelle scorse ore direttamente dalla società che ha scelto quindi la linea della continuità con il passato. Piccionne, che nell’ultimo campionato ha visto interrompersi il sogno Serie A2 nello spareggio contro la Pallacanestro Bolzano, avrà in panchina al suo fianco Cristian Ballerini e Anna Ferracuti. Inizia a muoversi qualcosa anche in termini di roster dove si vocifera arriveranno giocatrici giovani ma già pronte per un campionato di vertice.