Ancona-Osimo

Marijuana e hashish in casa per lo spaccio. Un arresto a Candia

Durante l'arresto, il padre del giovane ha provato anche a disfarsi di una parte della droga che poi è stata ritrovata dagli agenti impegnati nella perquisizione dell'abitazione

Polizia
Polizia

ANCONA – Nell’ambito delle attività info-investigative volte al contrasto del commercio illegale di sostanze stupefacenti, nel pomeriggio di ieri, mercoledì 3 gennaio, gli uomini della Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Ancona, al termine di una attività di indagine, hanno eseguito una perquisizione domiciliare presso l’abitazione di L.G. in frazione Candia. Al termine gli agenti hanno rinvenuto involucri di marijuana e hashish, già pronti per essere immessi sul locale mercato clandestino di droga.

Il possessore dello stupefacente, persona conosciuta in zona per via della sua attività professionale, e vice presidente di un circolo ricreativo di Ancona, già noto ai poliziotti per i suoi precedenti di spaccio nel capoluogo, è stato tratto in arresto in attesa di giudizio. All’uomo era stata ritirata anche la patente di guida a seguito di uso di sostanze stupefacenti. Nella mattinata odierna, il Gup di Ancona ha convalidato tale provvedimento. Durante l’arresto, il padre del giovane ha provato anche a buttare un frammento di hashish che poi è stato prontamente ritrovato dagli agenti che operavano la perquisizione.