Ancona-Osimo

Marijuana nascosta a casa della madre, in manette 35enne

È finito in manette per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, un anconetano incensurato, dipendente di una ditta interinale, dopo che i poliziotti della Squadra Mobile hanno perquisito l'abitazione della madre dove il giovane dimorava da tempo pur avendo residenza altrove

Materiale sequestrato (Foto: Polizia di Stato)

ANCONA- 2 etti e mezzo di marijuana e 880 euro nascosti a casa della madre. A finire in manette per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, un anconetano di 35 anni, incensurato dipendete di una ditta interinale. Ieri mattina, i poliziotti della Squadra Mobile, Sezione Antidroga, rintracciato il giovane a casa della madre– dove dimorava pur avendo residenza altrove-, hanno perquisito l’abitazione. All’interno di uno zainetto scuro sopra il letto della sua cameretta, i poliziotti hanno rinvenuto un involucro in cellophane trasparente contenente 230 grammi di marijuana.

All’interno di un cassetto del comodino, hanno trovato altre due confezioni in cellophane trasparente contenenti marijuana per un peso rispettivamente di 13 e 5 grammi; tre taglierini con lame annerite da fiamma e la somma in vari tagli di 880 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio. Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato. Estesa la perquisizione all’auto del 35enne, una Ford, nella portiera sinistra lato passeggero, è stato trovato un ulteriore involucro di cellophane trasparente e alluminio contenente qualche grammo di marijuana. Il 35enne è stato arrestato.