Ancona-Osimo

Marijuana nascosta in auto pronta per essere spacciata, in manette due nigeriani

I militari hanno perquisito i due nigeriani e l'auto rinvenendo 6 grammi di droga già opportunamente suddivisa in dosi e quindi destinata al traffico al minuto

ANCONA- Operazione Ferragosto sicuro, due nigeriani in arresto per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Ieri sera i carabinieri del Norm della Compagnia di Ancona hanno fermato in Corso Carlo Alberto per un normale controllo alla circolazione stradale, un’utilitaria con a bordo due nigeriani di 27 e 39 anni. Insospettiti dall’atteggiamento dei due occupanti, i militari hanno perquisito i passeggeri e l’auto rinvenendo 6 grammi di marijuana già opportunamente suddivisa in dosi e quindi destinata al traffico al minuto.

Per i due nigeriani sono scattate le manette e sono stati condotti all’interno delle camere di sicurezza della Caserma di via della Montagnola dove hanno trascorso la notte. Questa mattina il Gip del Tribunale di Ancona ha convalidato l’arresto fissando l’udienza per martedì prossimo. Continua l’attività dei carabinieri per contrastare l’uso di stupefacenti che purtroppo non sembra avere un decremento specie tra i giovani che ne sono i principali assuntori.