Ancona-Osimo

Mastronunzio show, altro brindisi Anconitana

La vipera sigla entrambe le reti con cui i dorici rifilano un netto 0-2 allo Staffolo. Il capitano biancorosso raggiunge con settantuno reti il record di Gustavo Fiorini. Esordio dal primo minuto per il neo acquisto Emanuele Strano, prelevato in settimana

L'Anconitana si impone 0-2 al Carotti (Foto tratta da FB Anconitana)

JESI- Ormai è una costante. Questa squadra, l’Anconitana di mister Marco Lelli e patron Stefano Marconi, sa solo vincere. E possono gioire i suoi tifosi che anche oggi al Carotti di Jesi, contro lo Staffolo padrone di casa, non hanno rinunciato a far sentire il loro calore e la loro vicinanza. Termina 0-2 in favore dei biancorossi sempre più in vetta alla classifica di questo girone B di Prima Categoria.

A realizzare le due reti, rispettivamente  al primo e al ventiduesimo di gioco, la vipera Salvatore Mastronunzio. Il capitano dorico sale così a quota settantuno reti con la maglia biancorossa eguagliando il record di Gustavo Fiorini. Da segnalare l’esordio dal primo minuto del neo acquisto Emanuele Strano. In formazione anche Storani e Della Spoletina.