CAMERANO- Archiviata la sconfitta nell’andata di Coppa Italia d’Eccellenza con il Marina, il Camerano è tornato al lavoro per preparare l’esordio in campionato. Domenica, ore 15.30, i gialloblu faranno visita all’Urbania cercando di iniziare con il piede giusto il loro torneo.
Tra i più positivi dell’ultimo match, nonostante il risultato, è stato l’esterno classe ’93 Matteo Stella. Un goal, tanta corsa e una duttilità tattica che lo portano ad essere una delle pedine più importanti dello scacchiere cameranese.
«C’è rammarico per la sconfitta, ma ho visto la squadra approcciare con la giusta mentalità – spiega Stella -. Abbiamo provato a fare la partita contro un avversario di tutto rispetto, chiaro che dobbiamo migliorare in alcune situazioni di gioco. La squadra c’è, siamo pronti a ribaltare il risultato nella gara di ritorno davanti al nostro pubblico».
Azzerata la gara di sabato, testa già al prossimo match, quello dell’esordio in campionato ad Urbania: «Sarà una gara dura, affronteremo una squadra ostica che sicuramente vorrà far bene. Tutto questo non ci spaventa, siamo molto carichi per questo inizio di stagione. Andremo là con l’intenzione di portare subito a casa i tre punti».
La chiusura sulle ambizioni personali, in una stagione che potrebbe rappresentare il definitivo trampolino di lancio per uno dei migliori esterni della categoria: «Personalmente mi sento bene, e pronto ad iniziare alla grande questa stagione. Spero di giocare il più possibile per aiutare la squadra a raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati».