Ancona-Osimo

Nasconde la marijuana sotto al sellino del motorino, facchino nei guai

Il giovane è stato fermato ad un posto di blocco a Camerano, in via Farfisa. Oltre alla denuncia per detenzione illegale ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti è stata proposta la misura di prevenzione del Foglio d Via Obbligatorio per anni 3 dal Comune di Camerano

Controlli notturni (Foto: Carabinieri)

CAMERANO-  Nasconde sotto al sellino del motorino un grammo di marijuana, denunciato per detenzione illegale ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un facchino di 21 anni. Ieri sera durante un posto di blocco in via Farfisa, i carabinieri della stazione di Camerano hanno fermato il giovane a bordo del proprio ciclomotore. C.Z.W., pregiudicato, nato a Pisa e residente ad Ancona, si è mostrato subito molto innervosito dal controllo.

I militari, insospettiti dal suo atteggiamento, hanno proceduto alla perquisizione personale e del mezzo. Nascosto sotto al sellino del motorino i carabinieri hanno rinvenuto un involucro in cellophane contenente circa 1 grammo di marijuana, immediatamente sequestrata. Oltre alla denuncia è stata proposta alla Questura di Ancona la misura di prevenzione del Foglio di Via Obbligatorio per anni 3 dal Comune di Camerano.