FALCONARA- Da una parte la pista di pattinaggio sul ghiaccio, dall’altra le casette del villaggio di Babbo Natale. Piazza Mazzini cambia veste per le festività natalizie. Dopo anni di successi, Falconara saluta il Christmas Music & Snow per lasciare spazio alla novità. Non ci sarà più lo show di luci sincronizzate con musica e alberi di Natale spara neve ad animare il corso principale ma il divertimento e l’atmosfera magica sono comunque assicurati. Il programma, ideato con la collaborazione dei commercianti di I love shopping, è ricco di eventi e attrazioni per tutta la famiglia.
«Abbiamo scelto di allestire la pista per il pattinaggio sul ghiaccio per offrire un intrattenimento che coniuga l’esigenza dei più piccoli, dei giovani e degli adulti – spiega la vicesindaco Stefania Signorini –. Stesso discorso per il villaggio di Babbo Natale, con particolare attenzione alle famiglie, che possono scegliere di passare qualche ora nel centro pedonale per fare acquisti in vista del Natale ma anche per trascorrere un suggestivo momento in famiglia».
Si parte l’8 dicembre con la Festa dell’Immacolata poi, tutti i weekend saranno animati da esibizioni musicali, performance di comici e giocolieri. Tanti anche gli spettacoli e i concerti in programma rivolti a tutta la famiglia.