Ancona-Osimo

Numana, scontro frontale tra auto: due persone finiscono al Pronto Soccorso

L'incidente è accaduto questa mattina, mercoledì 18 agosto, in via del Musone, intorno alle 10.45. In fase di accertamento le cause del sinistro. Coinvolto un giovane di Civitanova

generica vigili del fuoco

NUMANA – Impatto frontale tra due vetture: i conducenti finiscono al Pronto Soccorso. L’incidente è accaduto questa mattina, mercoledì 18 agosto, nel comune di Numana in via del Musone, intorno alle 10.45. In fase di accertamento le cause del sinistro.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Osimo con un’autobotte per la messa in sicurezza della zona. Sul Posto anche la Polstrada e la Polizia locale.

Su una delle due auto viaggiava una coppia di Numana e sull’altra un giovane di Civitanova. La conducente di Numana è stata portata al Pronto Soccorso di Torrette ad Ancona; l’altra persona al Pronto Soccorso dell’ospedale di Osimo. Non sono gravi. La strada e rimasta chiusa per mezz’ora per i rilievi. La Polizia locale di Numana guidata dal comandante Roberto Benigni e dall’ispettore capo Marco Renzi ha effettuato i rilievi con cinque operatori svolgendo il senso unico alternato per un’ora.