Apice Arredamenti Fano
Apice Arredamenti Fano
ASTEA
Ancona-Osimo
API PETROLI
Harley Davidson Route 76 Jesi
Harley Davidson Route 76 Jesi
ASTEA

Bronzo per Turchi ai Campionati Italiani

Ottimo risultato del nuotatore osimano della Vela Ancona che conquista il terzo posto nei 200 senior. Buone prove anche per le Moretti, Guazzarotti e Alù

API PETROLI
Emanuel Turchi, nuotatore osimano

ROMA – Uno splendido risultato quello centrato da Emanuel Turchi ai Campionati Italiani Giovanili di Nuoto svolti a Roma nelle piscine del Foro Italico. Il ventenne di Osimo Stazione, tra i prospetti più interessanti del nuoto giovanile anconetano, si è ben distinto nella manifestazione dove rivestiva l’importante ruolo di portacolori della società anconetana.

Suzuki per naopatentati Mosca Automobili
Odontostyle Dott. Stefano Simone Chiaravalle

Ottima la sua prestazione nella sua categoria d’ordinanza, i 200 riservati ai senior, dove ha fatto registrare il tempo di 2’00’ 78’’ che gli è valso la medaglia di bronzo. Un risultato eccezionale visto la caratura degli avversari e la difficoltà della gara. Nelle altre discipline Turchi si è ben distinto sia per quel che concerne i 50, dove è approdato alla finale, e sia nei 100 dove ha dimostrato di poter competere ampiamente con i suoi dirimpettai.

Per la Vela sono scesi in piscina anche Alice Moretti (2000) nelle categorie 100 e 200 stile libero, Pietro Guazzarotti (2002) nei 100 e 200 dorso, Gianmarco Alù (2003) nei 200 dorso e Linda Moretti (2004) nei 200 delfino.