Ancona-Osimo

Una nuova sede per l’Ordine degli Ingegneri

La struttura si trova in via Bianchi ad Ancona. «Guardiamo al futuro, alle nuove generazioni. È un segnale di apertura alla categoria e agli stessi cittadini», spiega Alberto Romagnoli, presidente dei professionisti della provincia dorica

Alberto Romagnoli, nuovo presidente degli ingegneri di Ancona

ANCONA – «Guardiamo al futuro, alle nuove generazioni. Per noi la nuova sede significa anche lanciare un segnale di apertura alla categoria e agli stessi cittadini», così il presidente dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Ancona Alberto Romagnoli presenta il trasferimento previsto per domani, 10 luglio in via Bianchi ad Ancona, nell’area adiacente Confindustria, a partire dalle 17.30.

L’Ordine cambia casa e alla festa di inaugurazione partecipa anche il presidente del Consiglio Nazionale degli Ingegneri (Cni) Armando Zambrano in arrivo direttamente da Roma, il consigliere del Cni referente sul territorio Raffaele Solustri, altri presidenti degli ordini provinciali italiani. «Sarà una festa, un modo per rinnovare, oltre ai locali anche il nostro spirito di appartenenza per una categoria che vuole essere ancora più vicino alla città e al territorio di riferimento», conclude Romagnoli.

© riproduzione riservata