Ancona-Osimo

Nuovi asfalti in via Fermo, via Tancredi e via Maggini

Nuovi lavori di manutenzione stradale nella città. Al via lunedì l'intervento in via Fermo e via Tancredi, a cui seguirà l'asfaltatura di parte di via Maggini

ANCONA – Lunedì 24 luglio prenderà il via il primo lotto di una serie di lavori di manutenzione stradale (ripristino sottofondi e asfaltature) nella zona Grazie-Q2-Pinocchio-Montagnola. Dal 24 al 28 luglio l’intervento interesserà via Fermo, da via Torresi a via Serpilli, e un tratto di via Picchi Tancredi, da via Grazie alla rotatoria in alto.

Dal 31 luglio fino all’11 agosto, una seconda tranche dei lavori vedrà coinvolti il tratto finale di via Maggini, dall’incrocio con via Monte Carpegna all’incrocio con via della Montagnola e, a seguire, via Gioberti. In quella circostanza verrà interdetto completamente il traffico, garantendo in ogni caso l’accesso ai residenti e all’Ospedale Inrca. Il traffico diretto verso la Statale e l’Autostrada sarà dirottato su via Barilatti e via Marini, mentre i mezzi diretti al centro transiteranno lungo via della Montagnola.

Le modifiche alla viabilità: Ordinanza per lavori di asfaltatura