Ancona-Osimo

Osimo, controlli della Polizia. Il bilancio

Nel corso dell’attività sono state controllate complessivamente 79 persone - delle quali 6 sono risultate gravate da pregiudizi di polizia – e 55 veicoli

Il commissariato di Polizia di Osimo
Il commissariato di Polizia di Osimo

OSIMO – La Polizia di Stato nella mattinata odierna del 16 aprile, come disposto dal Questore di Ancona, ha proseguito i servizi straordinari di controllo del territorio ad Osimo.

Nel corso dell’attività sono state controllate complessivamente 79 persone – delle quali 6 sono risultate gravate da pregiudizi di polizia – e 55 veicoli.

Il personale del Commissariato di Osimo, unitamente agli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Umbria-Marche, hanno dunque proceduto ad un sinergico controllo del territorio volto alla prevenzione ed al contrasto delle truffe e dei furti, nonché il fenomeno della criminalità e della devianza giovanile.

I controlli, oltre che nel centro di Osimo ed in prossimità degli Istituti Scolastici, sono stati estesi anche presso le vicine frazioni di Passatempo, San Biagio e Campocavallo con l’obiettivo di prevenire ogni forma di illegalità ed episodi di micro-criminalità.

Con l’avvicinarsi delle feste pasquali i controlli sono stati intensificati anche a Loreto e nella frazione di Villa Musone.