Ancona-Osimo

Cerca online cane di razza ma acquista un “finto” Yorkshire. Denunciata una donna

Una donna di Osimo avrebbe pagato 300 euro l'animale risultato poi alla visita veterinaria non di razza. Nel corso dei controlli dei carabinieri ad Ancona inoltre è finito nei guai un 28enne trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di venti centimetri

carabinieri
carabinieri

ANCONA – I carabinieri di Numana hanno denunciato alla Procura della Repubblica per truffa una donna di 34 anni. Al centro della vicenda un cane. La 34enne infatti avrebbe truffato una osimana che online cercava un cane di razza Yorkshire. La donna avrebbe pagato 300 euro l’animale risultato poi, alla visita veterinaria, non di razza.

Nel corso dei controlli nel fine settimana inoltre i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Ancona hanno denunciato un giovane 21enne di Agugliano che a seguito di un incidente stradale, senza feriti, avvenuto sull’Adriatica, è risultato positivo all’accertamento alcolemico. La patente di guida è stata ritirata e il veicolo affidato ad una ditta autorizzata.

Il coltello sequestrato

Sempre i militari dell’Aliquota Radiomobile hanno denunciato un rumeno di 28 anni che, controllato in via dei Cappuccini ad Ancona, alla guida dell’autovettura Seat Altea, è risultato positivo all’alcol test e privo di patente di guida poiché mai conseguita. Lo stesso inoltre sottoposto a perquisizione è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di venti centimetri. A termini degli accertamenti il veicolo sottoposto a sequestro e affidato a una ditta autorizzata.