OSIMO – Ultimi giorni per partecipare al premio “Finanza e Territorio Marche”. Si tratta di un’iniziativa che ha l’obiettivo di riconoscere e insieme valorizzare le eccellenze del territorio marchigiano nei settori dell’imprenditoria, della cultura e del sociale. L’iniziativa proposta da Financial Partner di Azimut Capital Management delle Marche.
Le candidature saranno selezionate in base a criteri di innovazione, creatività e sostenibilità, con particolare attenzione all’impatto positivo generato sulle comunità locali. I progetti, di ambito regionale, possono essere presentati inviando una mail all’indirizzo finanzaeterritoriomarche@azimut.it entro il 30 aprile.
La serata di premiazione, in programma il 22 maggio nella sede della Lega del Filo d’Oro a Osimo, ospiterà testimonial di rilievo, esperti economici e opinion leader, per un talk show tematico volto ad approfondire le sfide e le opportunità dello sviluppo territoriale.
La giuria della seconda edizione conferma la presenza di personalità di spicco del mondo accademico, imprenditoriale e del terzo settore come, Graziano Leoni, rettore dell’Università di Camerino, Giorgio Calcagnini, rettore dell’Università di Urbino, Rossano Bartoli, presidente della Lega del Filo d’Oro, Roberta Fileni, vice presidente di Fileni Alimentare Spa e vice presidente di Confindustria Ancona, Monica Simonetti, Gruppo Simonetti, Saverio Sabatini vice presidente Fondazione Ospedale Salesi, Tecla Panatta di Panatta Srl, Lucia Chiatti, dg della Fondazione Pergolesi Spontini e aovrintendente Ass. Arena Sferisterio Mc, Giovanni Gasparini, ad Renco Spa.
L’evento sarà moderato da Silvio Cardinali, docente di Marketing e Sales Management alla Facoltà di Economia “Giorgio Fuà” dell’Università Politecnica delle Marche.
Per informazioni e aggiornamenti:
Sito web: www.azimutarea4.com – Sezione “Eventi”
Email: finanzaeterritoriomarche@azimut.it