Ancona-Osimo

Massaccesi sceglie ancora la Nova Volley

Il centrale classe ’90, tra i migliori della categoria, difenderà ancora i colori della squadra della sua città. Grande soddisfazione nelle sue parole: «Spero davvero di riuscire a lasciare un segno nella storia di questa società»

Massaccesi in azione (foto Gulli)

LORETO- Continuano le ufficialità in casa Sampress Nova Volley Loreto che sta proseguendo nell’allestimento del roster per la stagione sportiva 2018-2019. È arrivato nelle scorse ore l’annuncio della riconferma per il centrale Marco Massaccesi, loretano alla sua seconda stagione consecutiva in neroverde:

«Per me sentirsi veramente voluto da tutto l’ambiente loretano ha fatto la differenza e mi ha riempito d’orgoglio – sono state le prime parole da riconfermato di Massaccesi- I giocatori passano ma gli uomini restano e io spero davvero di riuscire a lasciare un segno nella storia di questa società e scrivere un’altra pagina in quella di questa città che, sotto l’aspetto pallavolistico, ha tanto da raccontare».

Massaccesi è figlio d’arte con il padre, Franco, a capo della società in qualità di presidente: «Tutti noi gli dobbiamo riconoscere il grande impegno e la grande passione che sta mettendo in questi anni ma anche competenze manageriali per gestire al meglio la crescita sia della prima squadra che del settore giovanile così come la capacità di circondarsi di figure che consentono alla Nova Volley di distinguersi dalle altre società del territorio. Mi impegnerò al massimo per dare a lui ed a tutta la famiglia della Nova Volley grandi soddisfazioni».