ANCONA – Cresce, in qualità e quantità, lo staff tecnico della Conero Planet Volley Ancona. In vista del prossimo campionato di Serie B1 la società è quanto mai intenzionata a regalare un gruppo di lavoro di primo piano a coach Nicola Bacaloni. Con queste premesse Massimiliano Paoltroni e Marco Mancini ricopriranno, rispettivamente, i ruoli di massofisioterapista e preparatore atletico durante il prossimo campionato.
Grande esperienza da parte di entrambi ed un curriculum che garantisce affidabilità e professionalità. Mancini ha lavorato nel suo passato anche con la Lube Volley in Serie A1 con cui si è anche preso il lusso di vincere uno scudetto:
«Si tratta di due professionisti stimati e con importanti esperienze alle spalle – ha spiegato il DG Bruno Petrella – Sicuramente saranno fondamentali per il conseguimento dei nostri obiettivi. Nella crescita del progetto che abbiamo avviato già dalla passata stagione, inserire le figure migliori al giusto posto è indispensabile per far crescere tutto l’ambiente. Per la società è un investimento che certamente sarà ben ripagato».