Ancona-Osimo

Parcheggiatori abusivi ad Ancona, maggiori controlli della Municipale

Sono numerose le segnalazioni pervenute al consigliere Tommaso Sanna (Udc) riguardo la presenza nel campetto in piazza D’Armi di persone che infastidiscono gli automobilisti

Parcheggiatori abusivi

ANCONA- Parcheggiatori abusivi al Piano, per contrastare il fenomeno in arrivo maggiori controlli da parte della Polizia Municipale. Sono numerose le segnalazioni pervenute al consigliere Tommaso Sanna (Udc) riguardo la presenza nel campetto in piazza D’Armi di parcheggiatori abusivi che infastidiscono gli automobilisti. «Il parcheggio è frequentato dalle persone che vanno al mercato quindi soprattutto anziani e signore. Chiedono soldi e a chi ignora la richiesta rispondono male» riferisce Sanna in Consiglio comunale.

«Sono arrivate anche a noi delle segnalazioni. È una persona in particolare che infastidisce – afferma l’assessore Stefano Foresi -. C’è un controllo costante della Polizia Municipale e ho chiesto di fare controlli più pressanti e di verbalizzare. Piazza D’Armi ha le telecamere di videosorveglianza a 360 ° e le immagini arrivano direttamente al Comando della Municipale».