GIULIANOVA – Giuseppe Santoleri ricoverato in ospedale per un malore. L’ex marito
della pittrice Renata Rapposelli si è sentito male ieri sera, domenica 12 novembre, dopo aver visto alcuni notiziari alla televisione che parlavano del cadavere trovato a Tolentino venerdì scorso e che potrebbe essere quello della ex moglie scomparsa il 9 ottobre. Gli elementi raccolti fino ad ora sul corpo recuperato avvalorerebbero l’ipotesi che sia proprio quello della pittrice. Nel dettaglio si parla di due collanine e un orologio, trovati addosso al cadavere.
Santoleri è stato ricoverato all’ospedale di Atri. Domani potrebbe non essere presente all’interrogatorio con il pm Andrea Laurino, alla caserma della Montagnola, dove è stato convocato insieme al figlio Simone Santoleri, come indagati per concorso in omicidio per la scomparsa della pittrice.
L’inchiesta, dopo il ritrovamento del cadavere di una donna, a Tolentino, e l’interessamento della procura di Macerata, è ora in mano solo alla procura dorica. Spetterà al pm Andrea Laurino nominare il medico legale che eseguirà l’autopsia sul corpo rinvenuto venerdì scorso, in contrada Pianarucci. Prima si attende l’esito del dna sul corpo, previsto a giorni, che confermerà o meno che il cadavere è di Renata Rapposelli. L’autopsia potrà poi essere fissata dando modi alle parti della difesa di nominare un proprio perito di parte.
(Servizio aggiornato alle 16,30)