Ancona-Osimo

Ancona, la Lega nomina due nuovi commissari

A Lucio Dell’Atti viene affidata la città di Ancona, a Paolo Albanesi i comuni della Riviera del Conero

Giorgia Latini ed Elena Campagnolo
Giorgia Latini ed Elena Campagnolo

ANCONA – La Lega delle Marche rilancia in provincia di Ancona con la nomina a commissari di Lucio Dell’Atti e Paolo Albanesi. Lo comunicano il segretario regionale on. Giorgia Latini e il provinciale Elena Campagnolo.

A Dell’Atti, dirigente medico presso la Clinica di Urologia dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Ospedali Riuniti di Ancona, viene affidata la città di Ancona dove la Lega, determinante per la vittoria del centrodestra alle ultime comunali, è presente con un assessore e un consigliere nell’amministrazione Silvetti. Paolo Albanesi, responsabile tecnico di un’azienda e candidato sindaco per il centrodestra alle ultime comunali di Loreto, si occuperà di rilanciare l’attività del partito nei comuni della Riviera del Conero.

«La Lega alle Europee è il secondo partito della coalizione di centrodestra nelle Marche dove FdI esprime il Governatore. Un risultato concreto frutto del lavoro capillare sul territorio e dalla dedizione dei tanti militanti e sostenitori – dichiarano Latini e Campagnolo -. Abbiamo dimostrato ancora una volta di essere una grande squadra che rafforziamo ora con due figure di spessore in ruoli chiave per il consolidamento del partito nella provincia di Ancona. Con i nuovi commissari dell’Atti e Albanesi mettiamo a disposizione di territori strategici competenze personali e la compattezza di una solida filiera che va dalla Regione al Governo nazionale indispensabili per incrementare quella sintonia con i cittadini che contraddistingue la Lega, da sempre partito dei territori». 

© riproduzione riservata