ANCONA- Ponterio – Anconitana, match valido per la nona giornata del Campionato di Prima Categoria Girone B, si disputerà domenica ore 14.30 al Comunale Bianchelli di Senigallia.
È quanto ha deciso il Comitato Regionale Marche visto che le due società in questione non avevano trovato l’accordo sul campo. Scartate le ipotesi Roccheggiani di Falconara e Diana di Osimo, si era anche pensato a Chiaravalle ma alla fine la scelta è ricaduta sull’impianto senigalliese.
La prevendita è già scattata per quella che potrà essere considerata un’altra “trasferta” ad alto contenuto di tifosi dorici. La formazione biancorossa di Marco Lelli naviga a vele spiegate al primo posto e la tifoseria, presente costantemente, si sta confermando parte integrante del progetto di rinascita voluto da patron Stefano Marconi.
Il Ponterio, formazione ferma a sette punti in classifica, è reduce dal pareggio casalingo per 0-0 contro il San Biagio. Come tutte le squadre di questo campionato venderà cara la propria pelle, nella speranza di rendere difficoltoso il cammino di Mastronunzio e compagni.
Si continua a muovere qualcosa anche sul fronte mercato. Da quanto trapela non è escluso che arrivi un rinforzo di spessore in ogni reparto (porta esclusa) per completare un organico che vuole fare grandi cose.