Ancona-Osimo

Portonovo, il Plaza Fish Burger Pub sposa l’eco-delivery

Il locale della piazzetta di Portonovo annuncia un'importante iniziativa a favore dei clienti, all'insegna dell'ecologia e del rispetto dell'ambiente. Ce lo spiega il titolare Paolo Palpacelli

Plaza Portonovo
Il Plaza Portonovo Burger Pub

ANCONA – Portonovo, meravigliosi panini di pesce, sushi di primissima qualità e consegne ecologiche. Tutto questo lo sposa il Plaza Portonovo Fish Burger, al suo secondo anno di vita, che si lancia ufficialmente nella sua sfida.

Nella delicata estate post-coronavirus arriva la scommessa del titolare di Plaza Paolo Palpacelli, una scommessa dedicata sia all’incantevole baia che ai suoi clienti: «È il nostro secondo anno e vogliamo continuare a proporre i nostri panini di pesce, la nostra pizza al taglio e il sushi di Yum Yum, un marchio che è una garanzia ad Ancona. Vista la situazione e la diffusione del delivery abbiamo deciso di proporlo anche a Portonovo sia nell’ora di pranzo che in quella di cena, senza dimenticarci dell’aperitivo. Dalla piazzetta siamo pronti ad arrivare fin sotto l’ombrellone, in modo assolutamente ecologico nel rispetto della natura e dell’ambiente».

Sarà infatti l’eco-delivery la chiave del Plaza: «Consegneremo in bicicletta direttamente in spiaggia e pensiamo di incrementare sempre di più questo servizio. Dobbiamo essere al passo dei tempi e delle disposizioni, agevolando sempre di più il nostro cliente. Le parole d’ordine sono tranquillità e sicurezza. È un’estate particolare ma siamo pronti a viverla fino in fondo».
Partendo da un dato di fatto, la bellezza della meravigliosa baia di Portonovo: «Il fascino c’è sempre e la gente ha voglia di andare al mare. Da sabato (ieri, ndr) inizieremo con le consegne e le prenotazioni ci sono sempre. Abbiamo eliminato la plastica e scelto da tempo la strada ecologica. Stiamo andando nella direzione giusta».